Search

Abbronzatura urbana: tintarella facile con gli autoabbronzanti

Tintarella e protezione solare by CuraCorpo.comCome contrastare il pallore invernale, e mascherare le piccole imperfezioni delle gambe?
Pallide pallide pallide, le nostre gambe dopo la copertura invernale fanno luce sotto le gonnelle leggere dell’estate.  In attesa delle agognate vacanze, possiamo provvedere ad una tintarella cittadina.

Intanto, scopriamo queste gambe, durante le passeggiate, i giri in bici oppure scovando un angolo di verde in città nel quale rifugiarsi nella pausa pranzo (insalata di riso, pasta fredda, e tanta frutta e la carica torna in tutta leggerezza!), che saranno pure imperfette ma alla luce del sole, un tenue colorito lo prendono.  Oppure, se lavoro o studi non permettono un’esposizione urbana, arrivano in nostro aiuto gli autoabbronzanti!

Non cercate di ottenere toni molto più scuri del vostro incarnato, basta un solo tono in più, che sia armonico con braccia e viso, per ritrovarsi gambe più gradevoli e per mascherare i fastidiosi capillari e le vene varicose.
In commercio ci sono tanti autoabbronzanti, le ultime formulazioni poi non ungono ne macchiano i vestiti.
Eccone alcuni, testati personalmente e dalle solite amiche trend setter!

  • Sublime bronze: latte fluido vellutato autoabbronzante de L’Oréal, nella linea ci sono altri prodotti ma questo funge anche da idratante! Lo trovate nei supermercati.
  • Autohelios Gel-Creme autoabbronzante idratante de La Roche Posay: per chi non può prendere il sole, in farmacia.
  • Crema autoabbronzante a base di Eritrulosio di Fitocose, lo trovate sul sito internet della casa produttrice, fa un colorito caldo ma non giallo, da mettere la sera, io mi sono trovata bene e la profumazione è molto gradevole!

Bando alle lampade abbronzanti artificiali, viva l’esposizione protetta!
In questo modo avrete meno rughe e un colorito più sano, sarete abbronzate meno – ma in modo naturale; la vostra pelle vi ringrazierà!

Buona tintarella a tutte!

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail