Search

BB Cream revolution!

BB Cream by CuraCorpo.com La rivoluzione delle BB Cream è arrivata anche in Italia.

Negli ultimi tempi infatti molte case cosmetiche hanno prodotto e messo in vendita le cosiddette BB Cream, ossia creme colorate dalle notevoli performance, diventate ora prodotti di tendenza.

Meno pesanti e coprenti dei fondotinta tradizionali, le BB Cream uniformano e illuminano la pelle del viso in modo semplice e leggero aggiungendovi le proprietà di una qualunque crema, si va infatti dalla protezione solare all’antirughe!

Basta poco per sembrare meno stanche, con un velo di BB Cream  anche un viso ingrigito e stressato da un’intensa giornata ritorna in pochi istanti fresco e solare. Nessun miracolo ma tanta ricerca, queste creme colorate infatti rispetto al passato, possono oggi vantare nelle versioni più conosciute  tante azioni in più e mirate.

Prima fra tutte la protezione solare, utile anche in inverno, alcune recenti formulazioni inoltre, sono adatte anche alle pelli miste e grasse. Facili da stendere, proprio come una normale crema per il viso, sono adatte a chi vuole un trucco leggero e facile da mettere, e infine alcune sono anche antirughe!
Cosa volete di più da una cream colorata?

Di BB cream c’è ne sono davvero per tutti i gusti, eccone qui alcuni esempi:

BB Cream di Garnier  -una delle prime ad uscire sul mercato italiano-;
Nude Magique BB Cream di L’Oréal;
Diorsnow BB Cream di Dior;
Dream Fresh BB Cream di Maybelline.

Chi di voi le ha provate??

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail