Search

Cosmoprof 2013: il bilancio di 4 giorni in fiera

Cosmoprof by CuraCorpo.comQuattro giorni di Cosmoprof 2013.
Quattro giornate trascorse fra i trend del futuro, le tendenze ever green che non passano mai di moda e le novità più strane ma sempre coloratissime in fatto di beauty!

La Fiera bolognese finita ieri è stata una vetrina preziosa e internazionale per la bellezza del futuro! Hair, …   make-up, trattamenti benessere, nail, prodotti bio e green insomma di tutto -tanto- un po’ senza dimenticare incontri, seminari e ovviamente la Beauty in Vogue Night che sabato sera ha portato il meglio della fiera nelle strade del centro città!

Cosmoprof depilazione by CuraCorpo.comChe dire: la mia prima volta Cosmoprof è stata intensa -che male ai piedi!- e appassionante! Non immaginavo esistessero in commercio tanti tipi di piastre per capelli, e poi ho provato una maschera “ice” straordinaria, che è quella presente nel video. Insomma, ho curiosato fra i numerosi stand, sono riuscita a coccolarmi un po” e a portare a casa info, foto  e campioncini che presto troveranno spazio nei post!

Dalle creme fatte in Siberia ai trattamenti a base di mirto sardo, dagli strumenti che sbiancano i denti in pochi minuti ai massaggi fatti su un letto di pietre calde, dalla depilazione fatta con un filo da cucito alle poltrone abbronzanti futuristiche, a Cosmoprof ho visto davvero di tutto.

Cosmoprof poltrona futuristica by CuraCorpo.comMi ha fatto piacere seguire le dirette di altre beauty blogger e GRAZIE a chi di voi mi ha seguita su Twitter e su Facebook!
Poco fa ho messo su Youtube alcuni video sul Cosmoprof, che ne pensate? Sono piaciute anche a voi quelle novità?

A presto!!

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail