Search

Ecosì Kids, shampoo e bagnodoccia per i bambini!

Ecosì KidsEcosì ha presentato in anteprima al SANA 2014 i due prodotti pensati specificamente per i bambini:

Ecosì Kids Shampoo no lacrime ed Ecosì Bagnodoccia delicato.

La marca, prodotta da Pierpaoli e da tempo presente con gli shampi, i bagnoschiuma (anche in formato famiglia) e i prodotti per detergere e pulire la casa, nei principali negozzi naturali e nelle grandi erboristerie, propone ora due formulazioni delicate e naturali, certificate Icea e prive di allergeni, pensate per la pelle delicata dei più piccoli.

Entrambi i prodotti saranno commpercializzati a partire dal novembre 2014.

Ecosì Kids Shampoo no lacrime è formulato con ingredienti delicati di origine naturale capaci di non far piangere gli occhi dei nostri bimbi!
Contiene estratti di camomilla e mirtillo provenienti da agricoltura biologica e sorbitolo che aiuta a mantenere la naturale idratazione dle cuoio capelluto.

Ecosì Kids inciBanditi nella formulazione tutti gli ingredienti di origine petrolifera, SLES, SLS, EDTA, formaldeide, parabeni e coloranti. Il prodotto è inoltre testato per nichel, cromo, cobalto e dermatologicamente.

Ecosì Bagnodoccia delicato è formulato con tensioattivi delicati e di origine naturale, e contiene tenisoattivi delicati e gli stessi estratti dello shampoo.

La formulazione eco e naturale rispetta la cute di grandi e piccini.
Il profumo è delicato e al contempo rivitalizzante, dai sentori agrumati.

Sia lo Shampoo sia il Bagnodoccia sono contenuti in una pratica comnfezione salvaspreco, da 205 ml.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail