Search

Lavera: Nuova linea viso e corpo ai Mirtilli rossi bio e olio di Argan bio!

Lavera linea rigenerante mirtillo bio olio di arganDirettamente dal SANA 2014 arriva una novità gustosa e come sempre di grande qualità visto che parliamo dei prodotti Lavera!

Sta infatti per approdare sul mercato italiano la linea rigenerante viso e corpo ai Mirtilli rossi bio e Olio di Argan.
Una linea completa dedicata alle pelli mature o a chi ha una pelle molto secca, asfittica, stressata e sciupata, che potrai provare molto probabilmente a partire dal mese novembre 2014.

Questa nuova linea valorizza le virtù dei mirtilli rossi, che hanno proprietà toniche, rinfrescanti, astringenti, e contengono diversi principi attivi, fra cui le vitamine A e C, fosforo, l’acido citrico e quello malico, calcio, manganese.
Vitamine utili nel trattare le problematiche legate ai capillari, visto che ne rinforzano le pareti, in caso di couperose e più in generale assai utili per rinforzare e ridare turgore alla pelle.

Lavera linea viso rigenerante mirtillo bio olio di argan bioLa linea viso trattamento intensivo e levigante, contenente pregiati estratti bio, per quanto riguarda i prodotti dedicati al viso è composta da:

  • crema rigenerante giorno, capace di nutrire e levigare la pelle del viso. La formulazione di alta qualità riduce le macchie scure e previene la loro ricomparsa,
  • crema rigenerante notte creata per la rigenerazione intensiva: capace di nutrire a fondo la pelle matura, di proteggerla dalla disidratazione, di levigare le rughe e di rivitalizzarla,
  • un siero rigenerante viso riempitivo da usare sui segni più evidenti.

La linea corpo comprende:

  • crema doccia rivitalizzante, idratante e addolcente capace di detergere a fondo senza danneggiare né seccare la pelle,
  • body lotion ricca, delicatamente profumata che rende rapidamente la pelle morbida e protetta a lungo,
  • e infine la crema per mani esigenti, una coccola che lascia la pelle profumata e riccamente idratata!

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail