E’ così che colpisce al SANA 2014 il nuovo make-up della Lepo che punta tutto sul natural nude look.
Prodotti coprenti e uniformanti che però regalano al viso un effetto naturale, il tutto ovviamente rispettando la salute della pelle poichè i prodotti sono senza parabeni, senza siliconi, senza peg e non comedogeni!
Tra le novità in mostra te ne segnalo tre in particolare:
- il CC Compact Foundation e Corrector, ossia il fondotinta compatto correttivo declinato in due colori ( N.1 Sabbia e N.2 Beige).
Con burro di karitè, cera di riso, e acido ialuronico, il CC Compact si fonde delicatamente con il tono della pelle, minimizzando le imperfezioni e le discromie cutanee. Lascia la pelle omogenea ed esalta in modo naturale la luminosità del volto. (10 ml, 21 euro). BB Magic Corrector, una penna illuminante, correttiva, idratante e antietà, con fosfolipidi vegetali e declinata in 2 tonalità, capace di correggere e illuminare i contorni di occhi e viso.
Minimizza borse e occhiaie, applicato sull’arcata sopracciliare illumina lo sguardo, applicato alla base del naso e sui solchi naso-labiali corregge arrossamenti, ombre e segni di espressione. ( 19 euro)Lip Repair, olio riparatore labbra effetto gloss, agli oli di borragine e argan, nutre e ripara grazie alla sinergia di preziosi oli vegetali.
La texture morbida ma non appiccicosa, rende le labbra idratate e brillanti. (7 ml, 16 euro).