Lierac: Maggio mese del consiglio dermocosmetico

Lierac: mese del consiglio dermocosmetico by CuraCorpo.com
Lierac a maggio propone: Appuntamento con la mia pelle!

Anche nel 2013, si rinnova l’appuntamento di Maggio con il Mese del Consiglio Dermcosmetico Lierac, che punta a promuovere l’importanza di una consulenza dermocosmetica personalizzata offerta in farmacia.

Un progetto di educazione alla cura della pelle che coinvolge e valorizza le Farmacie Fiduciarie Lierac offrendo alle consumatrici informazioni, consigli e soluzioni per esaltare la loro naturale bellezza grazie anche al CDD, Centro Diagnosi Dermocosmetico.

Il Centro Diagnosi Dermocosmetico mette a disposizione mette a disposizione un’analisi viso e corpo specifica delle caratteristiche e dei bisogni della cliente. La prescrizione erogata incrocia esigenze della cliente con i pricipi attivi e le funzionalità dei prodotti per fornire la soluzione più indicata alla cliente.

Ogni donna avrà l’occasione di “ascoltare la propria pelle” e di ottenere le risposte più adatte alle sue caratteristiche.

Per festeggiare l’iniziativa, Lierac offre un buono di 5 euro, valido per l’acquisto di un prodotto Lierac o Lierac Prescription che si potrà ritirare in farmacia o scaricare direttamente dal sito www.lierac.it e dalla pagina Facebook Lierac Italia.

 

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail