Search

Deborah Milano presenta: Ombretti Mono Hi-Tech – Special Edition 3 in 1.

Deborah Milano presenta Ombretti Mono Hi-Tech - Special Edition by CuraCorpo.comDeborah Milano presenta: Ombretti Mono Hi-Tech – Special Edition.

Righe, strisce e quadri: orizzontali, verticali, mixate a stampe. La moda della primavera è un trionfo di grafismi che catturano l’attenzione giocando con finish, colori e grandezze diverse. Professionista del colore Deborah Milano da sempre interpreta le tendenze proposte dalle ultime passerelle: tessuti, effetti, cromie vengono tradotti, ricreando texture dagli effetti speciali. Ed è così che prende vita il nuovo Ombretto Mono Hi-Tech “Special Edition”, un’edizione limitata che Deborah Milano propone in una veste innovativa, che lo rende prezioso come un abito di haute couture creato su misura.

Il nuovo Ombretto Mono Hi-Tech Special Edition presenta una cialda che riunisce tre prodotti in uno: ombretto, eyeliner, illuminante. Questa texture cotta 3 in 1 consente di realizzare un make-up completo ed originale con un unico prodotto. Ogni prodotto riunisce, infatti, tre colori che possono essere utilizzati come ombretto, eyeliner ed illuminante:

Ombretto: texture luminosa dal duplice utilizzo wet&dry, rilascia un colore puro e brillante per una perfetta coprenza.
Eyeliner: texture ricca di pigmenti, da utilizzare bagnata con l’aiuto dell’applicatore.
Illuminante: texture ultra-perlata da utilizzare asciutta per creare punti luce.

I colori si possono applicare non solo separatamente, ma anche mixare tra di loro fino ad ottenere un’unica tonalità. In entrambi i casi il risultato è intenso e ultra-brillante, grazie all’alta percentuale di perle presente nella texture che catturano la luce, riflettendola in un gioco di bagliori che rendono lo sguardo magnetico e seducente. Estremamente scorrevole e confortevole, grazie alla presenza di polveri sferiche, la sua texture setosa offre la possibilità del doppio utilizzo wet&dry, grazie alla particolare lavorazione con cottura finale che dà vita a una polvere compatta e vellutata: stesa con l’applicatore asciutto regala un make-up luminoso, mentre utilizzandolo bagnato si enfatizza al massimo l’effetto iridescente e metallizzato.

Il nuovo Ombretto Mono Hi-Tech Special Edition è disponibile in 6 armonie cromatiche pensate per creare look davvero glam, da utilizzare in qualsiasi occasione:
–  01 Nude Black, nero, tortora e beige per un look elegante e minimalista;
–  02 Pastel Brown, marrone, rosa antico e rosa candy per un make-up dai toni pastello;
–  03 Violet Mystery, viola scuro, ocra e lilla per uno sguardo intenso che rimanda ad un esotismo contemporaneo;
–  04 Blue Soul, blu notte, azzurro polvere, grigio perla per un make-up ispirato ai colori dell’oceano;
–  05 Emerald Beauty, verde menta, pavone, bianco perla per uno sguardo fresco e luminoso;
–  06 Safari Green, verde militare, khaki e oro per un look urban safary ultra-chic.

Ombretto Mono Hi-Tech Special Edition – Prezzo consigliato 9,90 euro.

Deborah Milano Ombretti Mono Hi-Tech N. 01 by CuraCorpo.comDeborah Milano Ombretti Mono Hi-Tech N. 02 by CuraCorpo.comDeborah Milano Ombretti Mono Hi-Tech N. 03 by CuraCorpo.comDeborah Milano Ombretti Mono Hi-Tech N. 04 by CuraCorpo.comDeborah Milano Ombretti Mono Hi-Tech N. 05 by CuraCorpo.comDeborah Milano Ombretti Mono Hi-Tech N. 06 by CuraCorpo.com

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail