San Valentino 2010: in casa, al ristorante o in una spa?

Come festeggiare la Festa degli Innamorati San Valentino è in arrivo: avete già idee o stilato progetti per vivere in bellezza questa serata, insieme all’amore del momento o di una vita intera?
Ecco qualche suggerimento per prepararsi al meglio, farsi ricordare dal proprio Amore e rendere la serata indimenticabile!

Aperitivo, cena  fuori e dopocena?
Oppure cenetta casalinga e bagno rilassante?
O ancora: San Valentino può essere l’occasione per rifugiarvi in una spa, e tra un massaggio e l’altro anche il patner ringrazierà!

Se optate per l’uscita serale: un trucco luminoso e iridescente farà al caso vostro! Se riuscite ad abbinare all’abito un filo di rossetto rosso, colpirete al cuore il vostro accompagnatore! E ricordate: vaporizzate il profumo in alto e poi passateci sotto, così sarete avvolte da una leggera nuvola di desiderio!

Se optate per una cenetta casalinga, nulla vi vieta di osare con una lingerie sensuale, da far scoprire, nel corso della serata, al commensale!   E poi riempite di petali la vasca o, se non l’avete, il pavimento della doccia e, avvolti in un manto di schiuma, aprite i rubinetti!

Per chi avesse bisogno di una pausa dal lavoro, dal lungo inverno, o per ritrovare l’intesa di coppia, una notte e due giorni interi in un centro benessere, potrebbero rivelarsi la soluzione adatta! ItalyRelax.com presenta molte offerte proprio per il fine settimana di San Valentino: quest’anno infatti il 14 febbraio cade di domenica, per cui avete a disposizione tutto il week end da passare con la persona amata.
E a tutte voi, favolose donne, che ancora non avete trovato l’altra metà o semplicemente non la cercate, una bella uscita fra amiche tra chiacchiere, risate e la complicità femminile, scaccerà tristezze e melanconie…provare per credere!

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail