San Valentino, festa per tutti, anche per gli innamorati!

La Festa degli Innamorati by CuraCorpo.comIl calendario non lascia dubbi. Oggi è San Valentino, la Festa degli Innamorati.

Occasione per ritrovarsi, per ritagliarsi un po’ di tempo da trascorrere insieme alla persona amata, ma anche momento per riunire gli amici single all’insegna del relax e del divertimento.  E se la cenetta a lume di candela è divenuta ormai un classico di questa festa, oggigiorno sono tanti i modi per vivere al meglio San Valentino  in coppia, tra amici, ed anche da soli.

Coccole, risate, spuntini afrodisiaci e un programma beauty, tante idee anche low cost per regalarsi una serata memorabile, preceduta da tre step:

Tutto parte dal trucco: scintillante e opalescente, misterioso e seducente. Colori perlati, matita nera o eyeliner, rossetto cangiante o semplicemente luminoso, il make-up è il primo passo da compiere per prepararsi degnamente ad una serata indimenticabile.

Secondo step: l’abbigliamento. Nel pieno delle sfilate -a Milano inizieranno la prossima settimana- l’abito dovrebbe essere quello delle grandi occasioni, elegante al punto giusto, con un retrogusto sexy, e ovviamente comodo quanto basta per sentirsi a proprio agio. Tacchi alti o ballerine, collant o autoreggenti, ognuna ha le proprie preferenze!

Terzo step: la scenografia. Che decidiate di uscire o di rimanere a casa con la persona amata, o che vi ritroviate con gli amici, il luogo vi farà da scenografia per tutta la serata, meglio quindi pensarci per tempo e se è il caso prenotare.
Il finale spetta a voi, a me non rimane che augurarvi una fantastica Festa degli Innamorati!
Qualche suggerimento per un magnetico trucco da star:

Labbra:
-rossetto Rouge Diorific di Dior, la tonalità e l’intensità del rosso catturano lo sguardo, in più ha una lunga tenuta ed è corposo sulle labbra, costo sui 30 euro;
-se non volete usare un rossetto potete optare per un burro cacao colorato come il Labello ciliegia, che dona un delicato colore rosato, idrata le labbra e costa sui 3 euro, da tenere sempre in borsa!

Occhi:
Supermascara Collistar Tridiemsionale, dà volume alle ciglia, costo sui 20 euro;
– se volete un mascara naturale, dalla buona tenuta anche in rapporto ai prodotti di profumeria, potete provare il Mascara Italchile rosa mosqueta bio.

Corpo:
-ecco il tocco finale. Dopo la stesura della crema profumata, donate alla pelle del corpo un effetto luminoso e iridescente. Per dare questo effetto abbagliante potete usare la Silver Light Crema per il Corpo di Planter’s, sui 20 euro.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail





One thought on “San Valentino, festa per tutti, anche per gli innamorati!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *