Search

Combatti il grasso e la cellulite con Advanced Body Creator di Shiseido

Shiseido Super slimmer reducer by CuraCorpo.comAdvanced Body Creator – Super Slimming Reducer di Shiseido: formula potenziata anti-cellulite .

L’Advanced Body Creator, formula super concentrata e potenziata per combattere grasso localizzato, cellulite e ridisegnare il futuro del tuo corpo, si basa su tre punti: Inspira, brucia, massaggia.

INSPIRA: Fragranza Aromacologica potenziata. L’aromacologia applicata ai cosmetici è il segreto del successo dei prodotti corpo Shiseido. La fragranza che da sempre li caratterizza è la SLM (Spicy Lemony Mixture) Fragrance, lanciata nel 2002 e in grado di favorire la sintesi di noradrenalina che a sua volta stimola l’espressione della proteina brucia-grassi UCP3. In Super Slimming Reducer la fragranza aromacologica SLM agisce in sinergia con un aroma usato da oltre un millennio in Giappone: il Kuroho, un bouquet ad effetto rilassante.

BRUCIA:
Attivi snellenti veicolati attraverso “capsule bruciagrassi”. L’esclusiva tecnologia snellente di Shiseido non si limita a scomporre i grassi: li brucia e ne previene l’accumulo in maniera mirata. La nuova formula Super Slimming Reducer è ancora più attiva perché i principi chiave e gli attivi specificiCaffeina Complex, Estratto di Biancospino, Estratto di Riso, Estratto di Poria Cocos + SLM Fragrance ed Olio di Pompelmo– sono veicolati attraverso le speciali capsule Fat Fighting Capsules che a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità. Super Slimming Reducer aumenta la produzione di collagene, dovuta ad una concentrazione di Estratto di Fagus Sylvatica raddoppiata rispetto alle formule precedenti.
Per garantire un’esperienza olistica di puro lusso Super Slimming Reducer unisce alla fragranza aromacologica una texture straordinaria: grazie all’esclusiva formula a base di gel di Agar, la texture è fresca e leggera, lascia una sensazione di idratazione profonda e di pelle vellutata tipica di una crema dalla consistenza più ricca.

 MASSAGGIA: Per un’applicazione ancora più appagante ed efficace, Shiseido ha ideato una particolare tecnica di massaggio ispirata alla tradizione orientale, capace di attivare le energie naturali esercitando con i polpastrelli delle pressioni su alcuni punti specifici. Il massaggio, unito a un complesso di attivi specifici (Estratto di Biancospino e di Riso) migliora la microcircolazione.

I RISULTATI: Cosce rimodellate, vita più sottile e una silhouette meravigliosamente scolpita, visibili già dopo 2 settimane. Lo strato adiposo si riduce del 16% in sole 4 settimane.

Prezzo consigliato al pubblico: 60€ per 200ml

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana le ultime novità da CuraCorpo.com alla tua e-mail